venerdì, Agosto 6, 2021
Home > Sport in Pillole > Sport, Samb: annullata la conferenza stampa del presidente Serafino prevista per oggi 17 marzo

Sport, Samb: annullata la conferenza stampa del presidente Serafino prevista per oggi 17 marzo

di Marco De Berardinis

Ore decisive per il futuro della società. Voci di dissidio tra Serafino e il suo socio coreano Kim Dae Jung, ma un accordo sembra vicino

Sembra che ci siano dei contrasti tra il presidente Domenico Serafino e il suo socio coreano Kim Dae Jung, soci della società Sudaires srl di cui il club del Riviera delle Palme è una partecipata al 100%. L’imprenditore coreano che opera in Florida nel settore del vegano ha chiesto la documentazione contabile della società per avere un quadro generale della situazione.

Da fonti ben informate, sembra che sia stato trovato un accordo tra il presidente Serafino e il suo socio coreano Kim Dae Jung per l’acquisto della Samb. Sembrerebbe che in settimana si dovrebbero mettere a punto gli ultimi dettagli per definire l’operazione.

Da questo accordo scaturirebbe che Kim Dae Jung otterrebbe il 53% delle quote della Sudaires srl e di conseguenza prenderebbe il controllo della Samb. Nel contempo dovrebbe sbloccarsi anche la grana stipendi.

Nel frattempo la società rossoblu ha diffuso il seguente comunicato:

In queste ore gli avvocati Flavia Tortorella e Fabrizio Acronzio, per conto dei rispettivi assistiti, Domenico Serafino e Kim Dae Jung stanno elaborando un accordo per garantire la stabilità operativa e sportiva della SS Sambenedettese attraverso la ridistribuzione delle quote del capitale sociale della Sudaires, socio unico del Club.
I legali contano di perfezionare la bozza di accordo da sottoporre ai rispettivi clienti nel volgere di pochi giorni. Vista la nuova situazione in essere, la conferenza stampa indetta per oggi 17 marzo, è stata annullata.