venerdì, Novembre 27, 2020
Home > Sport in Pillole > GLS Dolphins Ancona: due delfini convocati in nazionale under 19

GLS Dolphins Ancona: due delfini convocati in nazionale under 19

< img src="https://www.la-notizia.net/under-19" alt="under 19"

Nei giorni scorsi l’head coach della nazionale under 19 Luca Lorandi ha diramato la lista dei partecipanti al raduno pre europeo under 19 di football americano. Campionato che per il 2019 è stato assegnato all’Italia e si gioca a Bologna.

Per i GLS Dolphins Ancona sono stati convocati Gianluca Sesta, defensive line e Rahmi El Mechri, linebacker.

Con loro chiamati anche Andrea Allegretti, Running Back dei Mad Bulls Barletta e Diego Rossini, offensive line dei Grifoni Perugia. Entrambi hanno giocato l’ultimo campionato italiano under 19 in prestito ai dorici.

Presente come assistant coach della offensive line anche l’head coach dei GLS Dolphins Ancona Roberto Rotelli.

Il raduno è iniziato ieri per una due giorni a Valsamoggia di Bazzano, provincia di Bologna. Nello stesso luogo verrà ospitata la nazionale che dal 21 luglio giocherà l’europeo di categoria.

Ben 72 i convocati. Tra questi verranno scelti gli azzurrini che debutteranno contro la Danimarca e che, in caso di vittoria, affronteranno la vincente di Svezia-Norvegia in semifinale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *