sabato, Settembre 18, 2021
Home > Marche > Perugia-Ascoli, tifoso bianconero fulminato da un malore alla fine della partita

Perugia-Ascoli, tifoso bianconero fulminato da un malore alla fine della partita

aquila

Perugia-Ascoli, tifoso bianconero fulminato da un malore alla fine della partita

Tragedia allo stadio Renato Curi di Perugia. Un tifoso dell’Ascoli Calcio, 57 anni, originario di Monteprandone, è stato fulminato da un malore alla fine della partita disputata ieri in trasferta col Perugia e vinta dalla sua squadra del cuore.

L’uomo, che si trovava in compagnia del figlio, si è sentito improvvisamente male, accasciandosi a terra e battendo la testa. Nulla hanno potuto i soccorsi giunti sul posto: per l’uomo non c’è stato nulla da fare. “È con immenso dolore e incredulità – si legge nella nota ufficiale del club – che l’Ascoli Calcio apprende della morte di un suo tifoso avvenuta in occasione della trasferta della squadra al “Curi” di Perugia. Una serata che doveva essere di festa per i colori bianconeri si è trasformata in una tragedia che ha lasciato tutti interdetti e affranti. Il Patron Massimo Pulcinelli,  il Presidente Neri e tutto il Cda dell’Ascoli esprimono profondo e sincero cordoglio alla Famiglia”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.