lunedì, Aprile 12, 2021
Home > Marche > Attimi di paura a Cerreto d’Esi, scontro tra minibus e un’auto: sei feriti

Attimi di paura a Cerreto d’Esi, scontro tra minibus e un’auto: sei feriti

cerreto

Attimi di paura a Cerreto d’Esi, scontro tra minibus e un’auto: sei feriti

CERRETO D’ESI – Erano circa le 6:30 di questa mattina quando, sulla Strada Provinciale 256 Muccese, per cause ancora in corso di accertamento, si è verificato uno scontro tra un minibus con dentro quattro operai, originari della provincia di Agrigento, che in quel momento stavano andando al lavoro, presso il cantiere della Pedamontana Fabriano-Muccia, e un’auto, una Ford Focus, con a bordo una coppia di Jesi, che stava rientrando a casa, dopo aver trascorso la notte all’ospedale di Camerino per assistere un parente.

A causa del violento impatto, la coppia e i quattro operai sono rimasti feriti. Segnalato il sinistro, sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Fabriano, gli operai dell’Anas, i Carabinieri di Fabriano, la Polizia Locale e i sanitari del 118, che viste le condizioni dei sei feriti, hanno deciso di trasportarli al nosocomio Engles Profili di Fabriano per gli accertamenti del caso.

Al momento, sono in corso le indagini per capire le dinamiche esatte dell’incidente.

Elisa Cinquepalmi

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *