venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Abruzzo > A.P.S. Bethel, nuovo negozio della Spesa Solidale a Francavilla

A.P.S. Bethel, nuovo negozio della Spesa Solidale a Francavilla

bethel

A.P.S. Bethel, nuovo negozio della Spesa Solidale a Francavilla

CHIETI – A.P.S. Bethel Italia: un aiuto concreto alle famiglie in difficoltà.

L’A.P.S. Bethel Italia è strutturata in Italia attraverso 70 filiali, dislocate in 80 città suddivise in ben 16 Regioni, con la collaborazione di oltre 950 volontari e prende cura di oltre 14000 famiglie Italiane, i presenti dati sono sempre in evoluzione.

“Nelle nostre zone – hanno commentato i rappresentanti della APS- siamo presenti a Pescara da 2 anni e dal 2020 anche a Chieti e Montesilvano con un totale di 70 volontari e ci occupiamo di sostenere famiglie indigenti con un supporto alimentare che consiste in un cartone di alimenti e prodotti per l’igiene consegnato ogni mese direttamente a domicilio”.

“Quanto da noi donato alle oltre 200 famiglie dell’interland di Pescara e Chieti è il frutto delle donazioni che raccogliamo in occasione delle giornate di raccolta alimentare presso le principali catene di supermercati con le quali si sono stretti importantissimi accordi a livello nazionale che premetto una programmazione a lunga termine. In occasione di queste giornate le nostre 3 filiali raccolgono circa 4 tonnellate di alimenti frutto della grande generosità di tutti i clienti che spesso, nel consegnarci la busta con la loro spesa , ci ringraziano per il nostro operato” hanno spiegato i responsabili della Bethel.

“I risultati raggiunti finora ci incoraggiano a proseguire in questo progetto di sostegno alle famiglie indigenti per il quale anche sabato 20/03/2021 chiediamo il vostro supporto. Vi aspettiamo : aiutateci ad aiutare …. Della povertà non si parla! Si agisce” hanno dichiarato gli esponenti della Bethel.

Infine, l’annuncio del nuovo negozio per la spesa solidale della A.P.S. Bethel di Francavilla al Mare:

“Anche Sabato 20 Marzo i nostri volontari e volontarie si alterneranno per raccogliere generi alimentari e prodotti per l’igiene personale e della casa, in favore dei bisognosi del nostro territorio.

Grazie a loro, grazie a tutti i clienti e al punto vendita MD Francavilla al mare , che con tanta generosità ci permetteranno di aiutare e sostenere le tante famiglie nel bisogno”.

CONTATTI:
✉️ chieti@associazione-bethel.org

📱 3476679615 (Gianni V.)

🟦MESSANGER
m.me/ApsBethelItaliaChieti

🟩WHATSAPP
rebrand.ly/MessaggioWhatsapp

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net