venerdì, Agosto 6, 2021
Home > Abruzzo > Pappalardo in Abruzzo con Salvatore Marino

Pappalardo in Abruzzo con Salvatore Marino

il generale

CHIETI – Il Generale Antonio Pappalardo, dei Gilet Arancioni, è stato in visita in Abruzzo in questi giorni, ed è stato intervistato a Chieti da Salvatore Marino, alias Maschio 100%, parlando dei vaccini e della situazione politica nazionale col nuovo Governo Draghi. 

Inizialmente, il leader dei Gilet Arancioni ha lanciato un appello agli organi d’informazione affinché diano maggiore risalto e spazio al movimento, seguito dalla richiesta di Pappalardo per la ricerca della verità sui vaccini e sui loro effetti sulla popolazione. A questo punto, il Generale ha iniziato subito a leggere un comunicato ufficiale del movimento, esaminando la situazione politica del momento, nel quale denuncia una “dittatura sanitaria e tecnocratica” che si sta instaurando con il “pretesto della pandemia”. 

L’Italia, secondo Pappalardo, sarebbe stata penalizzata da una miope politica sanitaria che ha tagliato posti ospedalieri. Secondo lui la soluzione non sarebbe il vaccino, come affermato da medici scettici. 

Annuncia, infine, una lettera al Presidente del Consiglio Mario Draghi, “Caro Mario…”, in cui lo avverte di stare attento ai politici che lo hanno appoggiato solo per “salvare la poltrona”. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net