lunedì, Aprile 12, 2021
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Speciale – Stasera Italia” del 31 marzo 2021 su Rete 4: dalla Germania nuovo stop per AstraZeneca?

Anticipazioni per “Speciale – Stasera Italia” del 31 marzo 2021 su Rete 4: dalla Germania nuovo stop per AstraZeneca?

speciale stasera italia

Anticipazioni per “Speciale – Stasera Italia” del 31 marzo 2021 su Rete 4: dalla Germania nuovo stop per AstraZeneca?Stasera Italia 2019/2020 | Mediaset Play

In prima serata su Retequattro “Stasera Italia” Speciale

Mercoledì 31 marzo, in prima serata su Retequattro, l’appuntamento è con “Stasera Italia” Speciale che tratterà della nuova bufera scatenatasi sul vaccino AstraZeneca – attualmente ribattezzato “Vaxzevria” – dopo la decisione adottata ieri dall’amministrazione sanitaria Tedesca di bloccarne nuovamente la somministrazione agli under 60 per i potenziali rischi di effetti collaterali derivanti da eventi trombotici rari ma molto gravi, a meno di prescrizione specifica del medico curante.

Il programma di approfondimento “Stasera Italia”, condotto dal lunedì al venerdì da Barbara Palombelli in access prime-time sulla rete diretta da Sebastiano Lombardi, tutti i mercoledì infatti si allunga anche in prima serata,  con uno speciale per approfondire la più stretta attualità con interviste e ospiti diversi ogni settimana.

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *