sabato, Maggio 15, 2021
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per il Grande Teatro di Ottavia Piccolo in TV dell’11 aprile alle 15.45 su Rai 5: “Occident Express”

Anticipazioni per il Grande Teatro di Ottavia Piccolo in TV dell’11 aprile alle 15.45 su Rai 5: “Occident Express”

occident express

Anticipazioni per il Grande Teatro di Ottavia Piccolo in TV dell’11 aprile alle 15.45 su Rai 5: “Occident Express (Haifa è nata per star ferma)”

Su Rai5 (canale 23) "Ottavia Piccolo, il teatro e l'impegno" - RAI Ufficio  Stampa

Il teatro di Ottavia Piccolo su Rai5 

Per il Grande Teatro in TV oggi pomeriggio domenica 11 aprile alle 15.45 va in onda su Rai 5 l’opera teatrale “Occident Express (Haifa è nata per star ferma)” scritta da Stefano Masini e messo in onda dalla Rai nella versione diretta da Simone Marcelli con l’interpretazione di Ottaxia Piccolo.

Haifa è un’anziana donna irachena che nel 2015 percorre 5.000 km per sottrarre la nipotina alla guerra. Stefano Massini trasforma quel viaggio in un’epica moderna, affidata all’interpretazione di Ottavia Piccolo. Di Stefano Massini, con Ottavia Piccolo e l’Orchestra Multietnica, musiche Enrico Fink Di Arezzo, produzione Teatro Stabile dell’Umbria/Officine della Cultura.

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.