martedì, Marzo 19, 2024
Home > Abruzzo > Lanciano, sparatoria nella zona industriale: arrestate 4 persone

Lanciano, sparatoria nella zona industriale: arrestate 4 persone

Civita Castellana

Lanciano, sparatoria nella zona industriale: arrestate 4 persone

LANCIANO – Si è verificata durante la serata di ieri, nella zona industriale, una sparatoria che ha avuto come protagonisti 4 uomini di origini albanesi.

Stando alle dinamiche della vicend , i quattro avrebbero atteso l’arrivo di altri connazionali, e da lì a poco sarebbe nata una discussione finita in tragedia.

Secondo i fatti, raccontati dai Carabinieri intervenuti sul posto, durante il diverbio, uno dei 4 uomini avrebbe sparato alle spalle di un suo connazionale (29anni), con una pistola calibro 38.

Nel frattempo, sempre nella rissa, anche un altro giovane di 23 anni sarebbe stato colpito alla testa con un bastone.

Di fronte all’accaduto, i 4 uomini sarebbero scappati per poi essere fermati ed arrestati con l’accusa di tentato omicidio, lesioni personali aggravate e porto abusivo di armi in concorso, dai Carabinieri della Compagnia di Lanciano, Ortona e dal Nucleo Investigativo di Chieti.

Riguardo i feriti, al momento, il 29enne è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Pescara, mentre il giovane di un 23 anni è assistito presso il nosocomio di Lanciano a seguito di alcune ferite lacero contuse alla testa, che secondo il parere dei medici non sarebbero preoccupanti.

Elisa Cinquepalmi

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net