giovedì, Maggio 13, 2021
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Verissimo” di sabato 24 aprile 2021 alle 15.30 su Canale 5: ospiti Marcella Bella e Donatella Rettore

Anticipazioni per “Verissimo” di sabato 24 aprile 2021 alle 15.30 su Canale 5: ospiti Marcella Bella e Donatella Rettore

verissimo

Anticipazioni per “Verissimo” di sabato 24 aprile 2021 alle 15.30 su Canale 5: ospiti Marcella Bella e Donatella Rettore

Verissimo 2014/2015 | Mediaset Play

Sabato 24 aprile su Canale 5, alle ore 15.30, appuntamento con Verissimo, condotto da Silvia Toffanin.

Sono state nemiche per anni e poi è scoppiata una bellissima amicizia. Per la prima volta insieme a Verissimo Marcella Bella e Donatella Rettore.

Lei è una delle più grandi attrici del teatro e del cinema italiano. In studio Monica Guerritore.

Ampio spazio ai protagonisti del serale di “Amici” con Lorella CuccariniArisa e l’ultima eliminata: la ballerina Martina Miliddi.

Ospite Don Davide Banzato, assistente spirituale della Comunità Nuovi Orizzonti, che racconta nel libro “Tutto ma prete mai” il suo complesso percorso spirituale.

A Verissimo intervista di coppia per Massimo Ciavarro e suo figlio Paolo.

Infine, Gianluca Gazzoli, speaker di radio Deejay, parla per la prima volta dei suoi problemi di salute, affidati alle pagine del libro “Scosse – la mia vita a cuore libero”.

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.