giovedì, Maggio 13, 2021
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Elisir” del 28 aprile alle 11 su Rai 3: si parla di gastroenterite

Anticipazioni per “Elisir” del 28 aprile alle 11 su Rai 3: si parla di gastroenterite

elisir

Anticipazioni per “Elisir” del 28 aprile alle 11 su Rai 3: si parla di gastroenterite, malocclusione e frutti rossi  

(none)

Nella prima parte di “Elisir”, il programma di medicina condotto da Michele Mirabella e Benedetta Rinaldi, in onda su Rai3 mercoledì 28 aprile alle 11.00, si parlerà della gastroenterite, o influenza intestinale, un’infezione che colpisce l’apparato gastrointestinale e può essere virale o batterica. Quali sono i sintomi? Come si cura? Per chiarire i dubbi ci sarà il dottor Roberto Faggiani, direttore reparto di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva Diagnostica e Operativa dell’Ospedale San Camillo di Roma.
Nel secondo spazio, la malocclusione. Cosa provoca? A chi rivolgersi per curarla? Lo spiegherà il professor Valentino Valentini, Direttore di Chirurgia maxillofacciale all’Università la Sapienza di Roma.Infine, si conosceranno i benefici delle fragole e dei frutti rossi, con la professoressa Renata Bracale, Professore associato in nutrizione Università Studi del Molise.

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.