giovedì, Maggio 13, 2021
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Zona Bianca” del 28 aprile alle 21.25 su Rete 4: ospite Giorgia Meloni

Anticipazioni per “Zona Bianca” del 28 aprile alle 21.25 su Rete 4: ospite Giorgia Meloni

meloni

Anticipazioni per “Zona Bianca” di Giuseppe Brindisi del 28 aprile alle 21.25 su Rete 4: ospite Giorgia Meloni

Giuseppe Brindisi: "Vi portiamo nella Zona Bianca, tra vaccini e proteste"  - Tgcom24

La leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni sarà ospite di Giuseppe Brindisi a “Zona Bianca” – il programma di attualità e approfondimento realizzato in collaborazione tra Videonews e Tg4 – in onda domani, mercoledì 28 aprile, in prima serata su Retequattro. 

Al centro del nuovo appuntamento i provvedimenti di riapertura decisi dal Governo, i numeri della campagna vaccinale – con il contributo del professor Luca Ricolfi –, il caso Ciro Grillo, con novità e ulteriori documenti, e un’intervista esclusiva ad Alessandro Di Battista, che torna a parlare dopo un silenzio di qualche mese.

Tra i servizi da segnalare, un viaggio di Toni Capuozzo a Sarego, il comune dove fu eletto il primo sindaco, ancora in carica, del Movimento 5 Stelle, e il racconto, con nuovi video e testimonianze, sulla cattiva gestione dei cimiteri a Roma.

Accanto agli ospiti fissi della trasmissione – il professor Luca Ricolfi, il direttore de “Il Riformista” Piero Sansonetti e l’economista Carlo Alberto Carnevale Maffé – ci saranno il senatore del Partito Democratico Antonio Misiani, la vicepresidente del gruppo Forza Italia al Senato Licia Ronzulli e i giornalisti Gianluigi Nuzzi e Maria Giovanna Maglie.

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.