venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Marche > Civitanova Marche: addio al 41enne Emanuele Valentini

Civitanova Marche: addio al 41enne Emanuele Valentini

san benedetto del tronto

CIVITANOVA MARCHE – Grande lutto in città, che piange la scomparsa di Emanuele Valentini, (41 anni).

Erano circa le 23:30 ieri, quando il 41enne si è spento a causa di una malattia, che purtroppo non gli ha lasciato scampo.

La morte di Emanuele Valentini ha lasciato un profondo vuoto nel cuore di tutti, in particolare dei suoi amici, che attraverso i social, ricordano il 41enne con queste parole:

“Ciao Emanuele.. Ci mancherai tantissimo.. Sei stato il nostro piu grande amico… Ne abbiamo fatte tante insieme.. In radio, le partite del Cuore, i biglietti per i concerti, le cene insieme. Ci mancherai.. Ci mancherà il tuo sorriso, quando cantavi!!!! Ora vola in alto più che puoi e raggiungi quel bellissimo cielo blu dove ti aspettano gli angeli e canta insieme a loro!”

“Sei stato e sarai sempre il mio grandioso AMICO…CANTERINO….!!Abbiamo condiviso tanti sorrisi e tante serate musicali,molto divertenti.Hai lottato fino alla fine!Ricorderò sempre il tuo sorriso. R.I.P… Sentite condoglianze alla famiglia”.

“Un saluto ad un personaggio storico di San Giuseppe, che purtroppo si era ammalato negli ultimi anni. Riposa in Pace Emanuele. Buon viaggio verso la luce”.

I funerali di Emanuele Valentini saranno celebrati domani, 4 maggio, alle 15:30, presso la chiesa di San Giuseppe.

Elisa Cinquepalmi

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net