sabato, Ottobre 16, 2021
Home > Lazio > Centri commerciali e parchi a tema: “Scatta mobilitazione su tutto il territorio nazionale”

Centri commerciali e parchi a tema: “Scatta mobilitazione su tutto il territorio nazionale”

bordoni

Centri commerciali e parchi a tema: “Scatta mobilitazione su tutto il territorio nazionale”

Così in una nota il consigliere capitolino Davide Bordoni (Lega-Salvini Premier): “Centri commerciali e parchi a tema: scatta la mobilitazione su tutto il territorio nazionale. Esprimo piena solidarietà alle diverse rappresentanze del mondo della distribuzione commerciale, il Dipartimento Commercio della LEGA è al loro fianco in queste giornate di protesta: domani sarò in piazza per portare il mio sostegno alla mobilitazione in corso”.

E aggiunge: “In questa fase di ripresa, con l’allentamento delle misure non possiamo lasciare indietro interi settori e chiediamo l’impegno per immediata riapertura. Bisogna procedere all’eliminazione di quei limiti che pesano in modo tutt’altro che incidentale sul fatturato delle imprese senza però aggiungere nulla in termini di limitazione dei contagi.

“Ridateci il week end” è la sacrosanta richiesta dei lavoratori degli oulet, delle cittadelle dello shopping e dei parchi tematici; un settore che – prosegue Bordoni – per le sue caratteristiche già in partenza si presta al rispetto di tutte le normative grazie agli ampi spazi delle strutture che consentono un corretto distanziamento. Vogliamo che tutte le attività possano tornare a lavorare al più presto. Sono convinto che in una fase così delicata come quella che attraversa il Paese il Governo accoglierà le richiesta delle associazioni sindacali e di categoria: i centri commerciali devono riaprire il week-end e i bar ristoranti lavorare a pieno ritmo; il Paese deve ripartire”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net