domenica, Giugno 20, 2021
Home > Marche > Brutto incidente nel Pesarese: grave motociclista 54enne

Brutto incidente nel Pesarese: grave motociclista 54enne

ortona dei marsi

Brutto incidente nel Pesarese: grave motociclista 54enne

Un brutto incidente si è verificato ieri a Fano, lungo la Statale. Per cause ancora in corso di accertamento un’auto ed una moto, con in sella un 54enne di Senigallia, hanno violentemente impattato tra loro. Ad avere la peggio il centauro.  Il sinistro si è verificato all’altezza di Ponte Sasso di Fano. Al volante dell’auto una 22enne di Marotta di Mondolfo.

Immediati i soccorsi. Gli operatori sanitari del 118, giunti sul posto, valutate le condizioni di gravità del motociclista, hanno ritenuto opportuno far levare in volo l’eliambulanza per il trasporto d’urgenza all’ospedale regionale di Torrette ad Ancona. Le ferite riportate dall’uomo hanno reso necessario l’intervento dell’eliambulanza, per il conseguente ricovero all’ospedale regionale di Torrette di Ancona. Conseguenze di minore impatto sono state riportate dalla ragazza.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.