giovedì, Marzo 28, 2024
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Le storie di Quarto Grado” del 28 maggio alle 21.25 su Rete 4: i casi Di Fazio e Pipitone

Anticipazioni per “Le storie di Quarto Grado” del 28 maggio alle 21.25 su Rete 4: i casi Di Fazio e Pipitone

le storie di quarto grado

Anticipazioni per “Le storie di Quarto Grado” del 28 maggio alle 21.25 su Rete 4: i casi di Antonio Di Fazio e di Denise Pipitone

Quarto Grado 2019/2020 | Mediaset Play

Venerdì 28 maggio, alle ore 21.25, su Retequattro, appuntamento con “Le storie di Quarto Grado”. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero.
 
Il programma a cura di Siria Magri  si occupa ancora di Denise Pipitone, la bambina sparita dall’androne di casa all’età di quattro anni, il primo settembre 2004, a Mazara del Vallo.
Tanti dubbi e le moltissime ombre su quella tragica mattinata. Quali elementi hanno portato i magistrati di Marsala ad aprire una nuova inchiesta?
Intanto, Anna Corona e Giuseppe Della Chiave, nuovamente indagati per sequestro di persona, respingono ogni tipo di accusa.

Al centro della puntata anche il caso di Antonio Di Fazio, l’imprenditore farmaceutico di Milano, arrestato lo scorso venerdì con l’accusa di aver narcotizzato e violentato una donna. Il manager 50enne è accusato inoltre di violenza sessuale aggravata, sequestro di persona e lesioni personali aggravate.
Nel corso delle indagini gli investigatori hanno raccolto alcune prove che potrebbero far pensare che Di Fazio possa aver violentato altre donne in passato: dopo l’arresto, infatti, altre tre donne lo hanno denunciato in Procura e una ha anche sostenuto di essere stata sequestrata in casa sua per settimane.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net