lunedì, Giugno 14, 2021
Home > Anticipazioni TV > Il film romantico nel pomeriggio in TV: “Wine to love” domenica 30 maggio 2021

Il film romantico nel pomeriggio in TV: “Wine to love” domenica 30 maggio 2021

wine to love

Il film romantico nel pomeriggio in TV: “Wine to love – I colori dell’amore” domenica 30 maggio 2021 alle 17.40 su Rai Movie 

Wine to Love - Muti Fortunato Venitucci.png

Wine to Love – I colori dell’amore è un film commedia italiano del 2018, che vede il debutto alla regia di Domenico Fortunato, nelle vesti anche di attore[1] insieme a Ornella Muti:e Alessandro Tersigni.

Il film è ambientato nel VultureBasilicata dove Enotrio Favuzzi, un produttore di vino aglianico, riceve dei riconoscimenti e suscita con ciò l’interesse di Laura Rush, un’imprenditrice americana e commerciante di vini, che ingaggia Nico per conquistare la fiducia di Enotrio e spingerlo a vendere i vigneti a Laura Rush.

Il vigneto di Enotrio, però, suscita interesse anche nel fratello Luca, pieno di debiti, che vuole vendere i terreni per costruire un resort di lusso.

Al paese intanto fa ritorno anche Anna Monti[2] di cui Enotrio è sempre stato innamorato e che Nico cerca di usare per ottenere il suo obiettivo.

Regia di Domenico Fortunato

Con Domenico FortunatoOrnella Muti:e Alessandro Tersigni

Fonte: WIKIPEDIA

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.