mercoledì, Giugno 16, 2021
Home > Lazio > Roma, brutale aggressione nel quartiere Portuense: feriti con un’arma da taglio due giovani peruviani

Roma, brutale aggressione nel quartiere Portuense: feriti con un’arma da taglio due giovani peruviani

ascoli

Roma, brutale aggressione nel quartiere Portuense: feriti con un’arma da taglio due giovani peruviani

ROMA- Erano circa le 21:00 di ieri, quando nel quartiere Portuense, purtroppo lo stesso, in cui due giorni fa è stata uccisa una donna dall’ex compagno, un 25enne romano avrebbe aggredito con un arma da taglio, due giovani peruviani di 21e 24 anni, che si trovavano nell’area verde del parco Tarra, in via Raffaele Battistini.

Stando alle dinamiche dell’accaduto, i tre ragazzi stavano discutendo e in poco tempo la questione è degerata.

Secondo le prime informazioni, il presunto aggressore avrebbe pestato il 24enne, per poi scagliarsi contro il 21enne, ferendolo con l’arma bianca sulle braccia ed il resto del corpo.

Ad assistere alla scena, è stato un uomo, che richiamato dalle urla dei due peruviani si è subito diretto in loro soccorso, mentre il 25enne romano si sarebbe dato alla fuga.

Segnalata la vicenda, sul posto sono subito intervenuti i Carabinieri della stazione di Villa Bonelli e del Nucleo Radiomobile, insieme ai sanitari del 118, che vista la situazione, hanno trasportato con urgenza il 21enne, presso l’ospedale San Camillo, dove nella notte è stato operato dai medici e ora si trova in pericolo di vita, al reparto Rianimazione, a causa delle profonde lacerazioni.

Nel frattempo, il suo connazionale, anche lui ferito è stato accompagnato al nosocomio Fatebenefratelli per le cure del caso, ma a lui i medici hanno stabilito una prognosi di 20 giorni.

Intanto, i Carabinieri, grazie al prezioso aiuto del testimone, sono riusciti a rintracciare il presunto aggressore.

Anche lui ferito, è stato portato in ospedale per essere medicato, mentre i militari dell’arma hanno sequestrato il suo appartamento.

Ora il 25enne, accusato di tentato omicidio e lesioni personali è in stato di fermo e in base prime indagini, il presunto aggressore e i due peruviani si conoscevano.

Elisa Cinquepalmi

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.