martedì, Giugno 15, 2021
Home > Abruzzo > Avezzano, il Comune dedica una targa per ricordare i 4 escursionisti vittime del Velino

Avezzano, il Comune dedica una targa per ricordare i 4 escursionisti vittime del Velino

frosinone

AVEZZANO – Si è svolta ieri, alle 11:30, la toccante cerimonia in memoria dei 4 escursionisti rimasti vittime della montagna, il 24 gennaio del corrente anno.


Per ricordare Valeria Mella, Gian Mauro Frabotta, Gianmarco Degni e Tonino Durante, il Comune di Avezzano ha posto una targa nell’area verde di via Aldo Moro.


Ad aprire la celebrazione, è stato il Vescovo Pietro Santoro, che ha ricordato con parole di commozione i 4 angeli del Velino.

 
Presenti alla cerimonia anche il sindaco Giovanni Di Pangrazio, l’assessore regionale Quintino Liris, il presidente della Provincia, Angelo Caruso, gli amministratori, i consiglieri comunali e i rappresentanti di tutte le forze dell’ordine, dei vigili del fuoco, del volontariato e del soccorso in montagna, che durante la commemorazione si sono uniti con affetto al dolore dei familiari dei quattro escursionisti. 

Elisa Cinquepalmi 


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net 

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.