mercoledì, Giugno 16, 2021
Home > Marche > Ascoli, si tuffa nel fiume Castellano e non riemerge: morto 17enne

Ascoli, si tuffa nel fiume Castellano e non riemerge: morto 17enne

ASCOLI

Ascoli, si tuffa nel fiume Castellano e non riemerge: morto 17enne


ASCOLI PICENO – I VVF ascolani sono intervenuti ieri sul fiume Castellano, nel tratto di fiume a monte della Cartira Papale per soccorso ad un giovane ragazzo che era disperso al di sotto di una cascata. Stava facendo il bagno insieme ad alcuni amici.

Sono intervenuti anche i Sommozzatori VVF di Ancona che dopo una immersione a circa 6 metri di profondità, hanno localizzato il corpo del giovane che è stato poi recuperato e consegnato al personale medico intervenuto ed ai Carabinieri giunti sul posto. Il giovane aveva 17 anni.

Di origine tunisina, ospite di una comunità dell’Ascolano, si era tuffato da una piccola cascata, forse non rendendosi conto che nel punto di immersione l’altezza dell’acqua lo sovrastava. Non sapendo nuotare, ha annaspato per rimanere a galla e ha cercato aiuto; un amico che era con lui si è tuffato ma non è riuscito ad agganciarlo e lo ha visto scivolare sul fondo del corso d’acqua.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.