venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Non è l’Arena” di Giletti del 6 giugno 2021: ospite Giorgia Meloni

Anticipazioni per “Non è l’Arena” di Giletti del 6 giugno 2021: ospite Giorgia Meloni

meloni da giletti

Anticipazioni per Non è l’Arena di Giletti del 6 giugno 2021: ospite Giorgia Meloni

GILETTI: le anticipazioni de NON E' L'ARENA di domenica 25 febbraio su La7  - La Notizia.net

Grandissima puntata stasera domenica 6 giugno alle 20.30 su La 7 per “Non è l’Arena” di Massimo Giletti che intervisterà in studio la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, data in grande ascesa nei sondaggi e che dopo aver sorpassato il Partito Democratico di Enrico Letta fa sentire il fiato sul collo alla Lega di Mattero Salvini.

Sarà poi ospite di Massimo Giletti anche l’ex Governatore della regione Lombardia Roberto Formigoni che esporrà la sua verità sullle arroventate polemiche che hanno seguito la pronuncia di Palazzo Madama che gli ha restituito il vitalizio da parlamentare nonostante la condanna penale irrogatagli.

Non è l’Arena è un programma televisivo italiano in onda su LA7, in prima serata, dal 12 novembre 2017 e condotto da Massimo Giletti. Prodotto dalla casa di produzione Fremantle (azienda), è l’erede naturale de L’Arena andato in onda su Rai 1 dal 2004 al 2017.

Nato da un’idea dello stesso conduttore dopo l’abbandono alla Rai, il programma prende il nome proprio dal precedente programma di Giletti sulla TV di Stato, L’Arena.

Il talk tratta temi legati all’attualità con particolar riguardo alla politica. La messa in onda era prevista inizialmente al mercoledì, ma poi di comune accordo l’editore di La7 e Giletti hanno deciso di far andare in onda il programma alla domenica, a partire dal 12 novembre 2017, con collocamento alle ore 20:35 circa per sfidare come dichiarato dallo stesso conduttore il programma Che tempo che fa di Fabio Fazio trasmesso su Rai 1 (in precedenza in onda su Rai 3).

Il programma va in onda da uno dei teatri degli Studios International di Via Tiburtina a Roma. La sigla di apertura è la canzone Un mondo migliore di Vasco Rossi, mentre quella di chiusura è Secondo coro delle lavandaie della Nuova Compagnia Di Canto Popolare.

Appuntamento questa sera su La7, quindi, come sempre, per una nuova esplosiva puntata di Non è l’Arena.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net