domenica, Giugno 20, 2021
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Zona Bianca” del 9 giugno alle 21.25 su Rete 4: ospite Luca Zaia

Anticipazioni per “Zona Bianca” del 9 giugno alle 21.25 su Rete 4: ospite Luca Zaia

zona bianca

Anticipazioni per “Zona Bianca” del 9 giugno alle 21.25 su Rete 4: ospite Luca Zaia

Giuseppe Brindisi: "Vi portiamo nella Zona Bianca, tra vaccini e proteste"  - Tgcom24

Stasera mercoledì 9 giugno il Presidente della Regione Veneto Luca Zaia sarà ospite di Giuseppe Brindisi a “Zona Bianca”, il programma di attualità e approfondimento realizzato in collaborazione tra Videonews e Tg4, in prima serata su Retequattro.
Nel corso della serata, ampio spazio sarà dedicato alla giovane Saman Abbas, diciottenne pachistana scomparsa lo scorso 30 aprile in provincia di Reggio Emilia: nelle ultime ore l’ipotesi che si sta facendo sempre più strada tra gli investigatori è che la ragazza sia stata uccisa dallo zio su istigazione anche dei genitori dopo il suo rifiuto a un matrimonio combinato. 

A seguire, gli ultimi aggiornamenti sulla tragedia del Mottarone con il caso riassegnato a un nuovo Gip, e un approfondimento sulle decisioni del Governo in merito alle norme contro il Covid che regoleranno la nostra estate, con il nodo ancora da sciogliere sulle discoteche. 
E ancora, un dibattito su altri due temi caldi del momento: il ddl Zan e il reddito di cittadinanza. 

Tra gli altri ospiti di questa puntata: l’eurodeputata Alessandra Moretti (Pd), il sindaco di Napoli Luigi De Magistris, Vittorio Sgarbi, Piero Sansonetti, Vladimir Luxuria, Alba Parietti, Maria Giovanna Maglie e Daniele Capezzone. 

Zona bianca è un programma televisivoitaliano di genere talk showpolitico e rotocalco, in onda su Rete 4[1] dal 7 aprile 2021 ideato e condotto da Giuseppe Brindisi, il mercoledì in prima serata[2][3]. Il programma va in onda dallo studio 7 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese.

Il programma nasce per sostituire gli speciali di Stasera Italia con la conduzione di Barbara Palombelli[1], andando in onda dal 7 aprile 2021[4] in prima serata su Rete 4[2]. Il programma tratta le vicende legate alla politica italiana intervistando politici.

Il programma è ideato e condotto da Giuseppe Brindisi, ed è a cura della testata giornalistica italiana e indipendente Videonews e con la produzione del TG4. La regia è affidata a Paolo Riccadonna, mentre l’aiuto regia è affidato a Francesca Poeta. La scenografia è affidata a Roberto Bassanini, mentre i costumi sono affidati a Maria Luisa Bondesan. La produzione è affidata a Marco Ferrante, mentre quella esecutiva a Paolo Levati.

Il titolo del programma è un auspicio per la fine del tempo d’attesa causato dal COVID-19 e la speranza di un ritorno alla normalità.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.