mercoledì, Aprile 24, 2024
Home > Italia > Castiglione Torinese: spara alla moglie e al cane, poi si uccide

Castiglione Torinese: spara alla moglie e al cane, poi si uccide

terracina

Castiglione Torinese: spara alla moglie e al cane, poi si uccide

Castiglione Torinese – L’ennesima tragedia tra le mura domestiche si è verificata ieri, nel Torinese. Un uomo di 70 anni ha ucciso la moglie ed il cane, poi si è tolto la vita. Nessuna lettera, nessun apparente movente. Ignote le motivazioni del gesto.

La vicenda si colloca a Castiglione Torinese, nell’hinterland del capoluogo piemontese. Intorno alle 21.50, allertati dal figlio della coppia, preoccupato dal fatto che non riusciva a mettersi in contatto con i genitori da un paio di giorni, i carabinieri hanno rinvenuto il cadavere dell’uomo e della moglie.

Da quanto è stato possibile apprendere il 70enne, dopo aver sparato alla moglie ed al cane con una pistola di piccolo calibro, si sarebbe tolto la vita con la stessa arma. Sul luogo stanno operando, per ricostruire l’accaduto, i militari del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Torino e della Compagnia di Chivasso.

La coppia era molto nota in città, in quanto molto attiva in ambito sociale. Il cadavere della donna e del cane sono stati rinvenuti in cucina. La 72enne era seduta su una sedia, come se stesse dormendo. Quello dell’uomo invece era nel disimpegno

Stando ad una prima ricostruzione della drammatica vicenda, il delitto si sarebbe consumato nel tardo pomeriggio di ieri. Marito e moglie sembravano andare molto d’accordo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net