mercoledì, Giugno 23, 2021
Home > Mondo > Sparatoria in un supermercato della Florida: 3 morti, tra cui un bimbo

Sparatoria in un supermercato della Florida: 3 morti, tra cui un bimbo

sparatoria

Sparatoria in un supermercato della Florida: 3 morti, tra cui un bimbo

ROYAL PALM BEACH – Una donna e un bambino sono le vittime di una sparatoria in un supermercato in Florida, a Royal Palm Beach. Lo riferiscono le autorità locali. I morti sono tre: tra loro figura anche l’aggressore. L’ufficio dello sceriffo di Palm Beach ha annunciato l’apertura di un’inchiesta: si sta verificando il movente, ovvero cos’è che abbia portato l’uomo a sparare che dopo il suo violento gesto sembra si sia suicidato.

La vicenda ha avuto luogo all’ora di pranzo. Un uomo è entrato nel supermercato, ha sparato ad una nonna ed al suo nipotino di 2 anni, poi ha rivolto la pistola contro se stesso, secondo quanto riferito dall’ufficio dello sceriffo della contea di Palm Beach .

La famiglia delle vittime si è appellata alla privacy, non ne saranno quindi divulgati i nomi.

L’aggressore è stato identificato: si tratta di Timothy J. Wall, 55 anni, di Royal Palm Beach. Sembra non ci fosse alcun tipo di rapporto tra lui e le vittime della sparatoria. 

La pistola è stata trovata accanto al corpo dell’uomo.

Il centro commerciale rimarrà chiuso fino a sabato. L’attacco omicida ha letteralmente creato il caos.

Nel corso di una conferenza stampa, la portavoce dello sceriffo Teri Barbera ha affermato che gli investigatori stavano interrogando i testimoni e stavano esaminando i video delle telecamere di sorveglianza mentre cercavano di determinare il movente della sparatoria, avvenuta intorno alle 11:40.  

“Sono qui da 20 anni e non posso credere che stia succedendo”, ha dichiarato Tracey Cohron, una residente di Royal Palm Beach che spesso fa acquisti al centro commerciale. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.