giovedì, Giugno 24, 2021
Home > Marche > Pesaro, turista muore in spiaggia a Sottomonte a causa di un malore

Pesaro, turista muore in spiaggia a Sottomonte a causa di un malore

Drammatico incidente

Pesaro, turista muore in spiaggia a Sottomonte a causa di un malore

PESARO – Tragedia sulla spiaggia di Sottomonte. Una turista di 75 anni, residente a Bologna, ma, sembrerebbe, originaria di Pesaro, ha perso la vita a causa di un malore. Era a godersi un po’ di riposo insieme al marito. Poi ha deciso di fare una passeggiata in acqua. E’ stato in quel frangente che la donna ha cominciato a sentirsi male. Un bagnino si è accorto di quanto stava accadendo e le ha prestato immediato soccorso, conducendola a riva.

E’ stato proprio qui, quando la situazione sembrava finalmente essere sotto controllo, che la donna ha accusato un peggioramento delle proprie condizioni. A causa di un terribile malore, la 75enne ha perso i sensi. Immediati i soccorsi. Gli operatori sanitari del 118, giunti sul posto, hanno fatto l’impossibile per rianimarla. Ma per l’anziana non c’è stato nulla da fare.

Il coniuge si è trovato a dover assistere impotente all’avvicendarsi dei fatti. Con la moglie si recava in vacanza a Pesaro da diversi anni.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.