lunedì, Luglio 26, 2021
Home > Lazio > Roma, gli agenti di Polizia Locale salvano la cagnolina Diana

Roma, gli agenti di Polizia Locale salvano la cagnolina Diana

roma

Roma, gli agenti di Polizia Locale salvano la cagnolina Diana

ROMA – È stata salvata dalla Polizia Locale, durante la mattinata di ieri, una cagnolina di razza setter, che vagava spaventata sul Lungotevere Augusta, all’altezza dell’Ara Pacis, rischiando di essere travolta dalle auto in transito.

Stando alle dinamiche dell’accaduto, gli agenti del I Gruppo Centro (ex Trevi), che in in quel momento gestivano la viabilità in prossimità di Ponte Cavour, hanno notato la presenza di Diana, questo è il nome della cucciola.

Con prontezza, i caschi bianchi hanno raggiunto la cagnolina, mettendola in salvo.

Una volta tranquillizzata, la piccola Diana è stata portata nella sede di via della Greca, dove gli operanti si sono presi cura di lei riempiendola di coccole.

Nel frattempo, la Polizia è rintracciare i proprietari di Diana, che in modo disperato stavano cercando la loro cagnolina, dopo essersi allontanata da via di Fontanella Borghese.

Grazie all’intervento degli agenti, i padroni hanno potuto riabbracciare la loro piccola Diana e tornare serenamente a casa.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perchè editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.