martedì, Dicembre 7, 2021
Home > Lazio > Roma, storia a lieto fine per un bambino di 8 anni: la polizia trova la sua bicicletta

Roma, storia a lieto fine per un bambino di 8 anni: la polizia trova la sua bicicletta

fermo

Roma, storia a lieto fine per un bambino di 8 anni: la polizia trova la sua bicicletta

ROMA – Ha finalmente trovato il sorriso un bambino di 8 anni, che grazie alla Polizia è riuscito ad avere nuovamente la sua bicicletta rubata da alcuni malviventi.

Stando alle dinamiche dell’accaduto, gli uomini della Squadra di Polizia Giudiziaria del Compartimento Polizia Stradale Lazio e Umbria, insospettiti da un furgone presente nella zona Eur, avrebbero deciso di effettuare un controllo.

Nel corso di questo accertamento, è emerso che il mezzo era stato rubato, insieme ad una motociclo di grossa cilindrata e la mountain-bike del bambino.

Terminata l’operazione, i poliziotti hanno individuato i proprietari per la restituzione dei mezzi rubati.

Quando è toccato il turno della bicicletta, gli agenti si sono sentiti molto appagati nel vedere la gioia negli occhi del piccolo proprietario, che finalmente è potuto salire in sella alla sua preziosa mountain-bike.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perchè editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanzaLa Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net