sabato, Aprile 27, 2024
Home > Lazio > Aprilia, svaligiano un’abitazione: arrestate due donne in flagranza

Aprilia, svaligiano un’abitazione: arrestate due donne in flagranza

aprilia

Aprilia, svaligiano un’abitazione: arrestate due donne in flagranza

APRILIA – Nel pomeriggio di ieri, ad aprilia (LT), i carabinieri del locale N.o.r.m. nell’ambito di specifica attività di controllo del territorio finalizzata alla prevenzione ed alla repressione dei reati cosiddetti “predatori”, hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di furto aggravato, due donne di origine croata, una 35enne ed una 25enne. 

Le stesse, alle 13.30, sono state sorprese dai carabinieri in servizio di pattuglia, mentre si allontanavano da un’abitazione dopo avervi trafugato orologi e monili del valore di 1.000 € circa, prontamente recuperati.

Le donne sono state sottoposte agli arresti domiciliari in attesa di giudizio con rito direttissimo.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perchè editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanzaLa Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net