Pesaro, decide di farla finita e manda un sms ad un amico: salvata dalla Polizia
PESARO – In preda alla disperazione, aveva deciso di togliersi la vita e stava mettendo in atto il proprio proposito. Poi l’sms ad un amico di Forlì, in cui comunicava che non riusciva a fare il nodo alla corda. Da lì è partita la staffetta per salvarle la vita. L’uomo si è messo subito in contatto con la Questura di Forlì, che si è attivata per allertare la sala operativa di Pesaro.
Immediato l’intervento degli agenti. Dopo aver suonato il campanello senza ottenere risposta, i poliziotti sono riusciti ad entrare all’interno dell’abitazione grazie ad una serranda semichiusa. In casa non c’era nessuno.
Dalla sala operativa, nel frattempo, si era provveduto a tracciare il cellulare della donna e a contattarla. Dopo numerose chiamate, la donna ha risposto al telefono, confermando però i propri intenti suicidi.
Con grande professionalità, l’agente al telefono, è riuscito a farsi dire dove la signora si trovasse. La Volante è giunta rapidamente sul posto.
La donna è stata così distolta dalle proprie intenzioni e la tragedia è stata evitata. Sul posto anche il personale sanitario.
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perchè editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net