lunedì, Agosto 2, 2021
Home > Marche > San Severino, gli entra un’ ape nel casco e perde il controllo dello scooter: soccorso un 65enne

San Severino, gli entra un’ ape nel casco e perde il controllo dello scooter: soccorso un 65enne

montelupone

SAN SEVERINO– Erano circa le 8:00 di questa mattina, quando in località Rocchetta, vicino alla zona dell’autovelox, lungo la Provinciale 361, si è verificato un incidente, che ha interessato un uomo di 65 anni.

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, il 65enne, a bordo del suo scooter, stava percorrendo tranquillamente la strada, quando ad un tratto, un’ape gli sarebbe entrata nel casco.

A quel punto, l’uomo ha perso il controllo del mezzo, cadendo rovinosamente sull’asfalto.

Una volta segnalato il sinistro, sono giunti sul posto a San Severino i Carabinieri insieme ai sanitari del 118, che viste le condizioni del 65enne hanno richiesto l’ausilio dell’eliambulanza per il trasferimento all’ospedale Torrette di Ancona.

Secondo il parere dei medici, le condizioni dell’uomo caduto dallo scooter a San Severino non sono gravi, anche se purtroppo ha riportato diverse fratture.

San Severino Marche è un comune italiano di 12 119 abitanti[1] della provincia di Macerata nelle Marche.

San Severino Marche sorge 40 km ad ovest del mare Adriatico, dista circa 50 km dall’Appennino umbro-marchigiano ed è attraversato dal fiume Potenza e da alcuni suoi affluenti. Presenta per estensione il territorio più ampio di tutta la provincia di Macerata, e si trova in posizione intermedia tra la costa ed i rilievi appenninici.

Il territorio è prevalentemente collinare, eccezion fatta per il centro abitato e tutta la zona circostante l’alveo del Fiume Potenza. L’orografia del Comune è molto variegata, presentando rilievi più significativi nella zona occidentale e colline decisamente più basse nella zona est.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perchè editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’iattenzione con cui ci segyono i nostri affezionati lettori che rigraziamo di cuore per la loro vicinanza.

Elisa Cinquepalmi

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.