venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Marche > Tragedia a Senigallia: giovane travolto da un treno, inutili i soccorsi

Tragedia a Senigallia: giovane travolto da un treno, inutili i soccorsi

pesaro

Tragedia a Senigallia: giovane travolto da un treno, inutili i soccorsi


SENIGALLIA- Tragedia a Senigallia, alla stazione, sotto gli occhi di diversi pendolari. Stando alle informazioni apprese, poco prima delle 19:00, un giovane sarebbe stato travolto da un treno in transito, lungo la tratta ferroviaria Ancona-Bologna.


Segnalato l’accaduto, sul posto sono subito intervenuti i Vigili del Fuoco, gli agenti del Commissariato di Senigallia, la Polfer e i sanitari del 118, che purtroppo hanno solo potuto constatare il decesso del ragazzo.


Secondo diverse testimonianze dei presenti, il giovane, per motivi ancora da chiarire, si sarebbe gettato sotto il treno, un Freccia Bianca diretto a Piacenza, che lo avrebbe centrato in pieno.


L’episodio ha causato ritardi sulla circolazione ferroviaria e diverse cancellazioni. 
Solo alle 22:00, dopo gli accertamenti dell’Autorità Giudiziaria, la situazione è tornata alla normalità.


Al momento, il corpo della vittima si trova presso l’obitorio dell’ospedale di Senigallia.


Stando ai controlli effettuati, si tratterebbe di un 28enne dell’hinterland anconetano, che durante il fatto, indossava un paio di scarpe sportive. 

Elisa Cinquepalmi 

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net