giovedì, Luglio 29, 2021
Home > Marche > Violenta lite a Porto San Giorgio: soccorsi due uomini

Violenta lite a Porto San Giorgio: soccorsi due uomini

violenta lite

Violenta lite a Porto San Giorgio: soccorsi due uomini

PORTO SAN GIORGIO- Attimi di paura questa notte a Porto San Giorgio. Due uomini, un africano e una persona originaria dell’Est Europa, per motivi ancora da chiarire, all’interno di un appartamento situato in centro, avrebbero dato vita ad una violenta lite, durante la quale sarebbe spuntato fuori anche un coltello.

Segnalato l’accaduto, sono subito intervenuti i Carabinieri, gli agenti della Polizia di Stato e gli operatori sanitari, che una volta sul posto hanno soccorso l’africano, ferito con diverse coltellate.

Secondo le informazioni apprese, l’uomo è stato immediatamente trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Murri di Fermo.

Pochi istanti dopo, anche il secondo uomo, originario dell’Est Europa è stato accompagnato al nosocomio per le cure del caso.

In questo momento, sono in corso le indagini, in modo da ricostruire le dinamiche esatte di questa vicenda, probabilmente degenerata a causa dei fumi dell’alcol.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.