sabato, Aprile 27, 2024
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Dreams Road” del 10 luglio alle 9.30 su Rai 1: nella “Terra dei Maharaja”

Anticipazioni per “Dreams Road” del 10 luglio alle 9.30 su Rai 1: nella “Terra dei Maharaja”

dreams road

Anticipazioni per “Dreams Road” del 10 luglio alle 9.30 su Rai 1: nella “Terra dei Maharaja”

(none)

Su Rai1 con Emerson e Valeria

Torna in replica per gli appassionati “Dreams Road” che inizia  la puntata di sabato 10 luglio, alle 15.00, su Rai1, con un colorato viaggio sulle strade dell’India.

Emerson Gattafoni e Valeria Cagnoni, in sella alle loro motociclette, viaggeranno alla scoperta del Rajasthan, lo stato più grande della repubblica indiana, conosciuto come la “Terra dei Maharaja“.

Jaipur, Pushkar, Udaipur, Jodhpur, Jasailmer, Bikaner e Mandawa sono le città visitate dai conduttori: luoghi ricchi di storia, cultura e di tesori straordinari.

Un on the road indiano per un racconto di viaggio nei colori e nelle suggestioni di un paese, l’India, che evoca forti emozioni.

Dreams Road è un programma televisivo italiano on the road di genere documentario turistico, realizzato e condotto da Emerson Gattafoni e Valeria Cagnoni e in onda su Rai 1 dal 2003.

Il programma, prodotto dalla Gekofilm Entertainment e ideato dai conduttori, è una visione del mondo dal punto di vista delle moto, sulle quali viaggiano i reporter alla ricerca di mete sorprendenti per la varietà delle culture e delle tendenze, attraverso suoni, immagini ed eventi.

La musica della sigla del programma è il brano Surfing with the Alien di Joe Satriani. Dall’edizione 2020 la nuova sigla è il brano originale ‘Dream Theme’ scritto ed eseguito da Alex Gariazzo e Fabio Treves.

Ernaldo (Emerson) Gattafoni (Pesaro17 agosto 1956) è un autore televisivo e regista italiano.

Ha realizzato dal 1982 a oggi per la televisione diversi programmi di cultura e spettacolo.