venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Marche > Attimi di paura a Porto d’Ascoli: in fiamme un appartamento in via Piave

Attimi di paura a Porto d’Ascoli: in fiamme un appartamento in via Piave

porto

Attimi di paura a Porto d’Ascoli: in fiamme un appartamento in via Piave

PORTO D’ASCOLI – Un brutto risveglio per i residenti in via Piave dove, questa mattina, per cause ancora in corso di accertamento, è andata in fiamme un’abitazione, situata al primo piano.

Stando alle informazioni apprese, erano circa le 5:30 quando ai Vigili del Fuoco di San Benedetto del Tronto è arrivata la segnalazione di un incendio.

Una volta sul posto, i pompieri con prontezza hanno domato le fiamme che, dalla camera da letto, si sono estese al resto della casa.

Fortunatamente, in quel momento i proprietari non erano presenti nell’abitazione. Sul luogo, sono intervenuti anche i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di San Benedetto del Tronto.

Al momento, non si registrano feriti o intossicati.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net