martedì, Aprile 23, 2024
Home > Marche > Chiaravalle, moto contro auto: giovane trasportato a Torrette

Chiaravalle, moto contro auto: giovane trasportato a Torrette

chiaravalle

Chiaravalle, moto contro auto: giovane trasportato a Torrette

CHIARAVALLE – I Vigili del fuoco sono intervenuti ieri mattina, alle 9.50 circa, in via Grancetta nel Comune di Chiaravalle per un soccorso a persona.

In seguito allo scontro tra una moto ed un’autovettura il conducente della moto è caduto a terra, andando a sbattere contro una recinzione da carpenteria adiacente alla carreggiata.

La squadra di Jesi intervenuta con un’autobotte, in collaborazione con i Sanitari del 118, ha soccorso il ragazzo il quale, dopo aver ricevuto le prime cure, è stato trasportato presso il Pronto Soccorso di Torrette di Ancona. I Vigili del fuoco hanno provveduto successivamente alla messa in sicurezza della zona dell’intervento.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net