giovedì, Luglio 29, 2021
Home > Abruzzo > Cermignano, tragedia in contrada Maranella: 89enne si toglie la vita

Cermignano, tragedia in contrada Maranella: 89enne si toglie la vita

dramma a giulianova

Cermignano, tragedia in contrada Maranella: 89enne si toglie la vita

CERMIGNANO – Dramma in contrada Maranella. Erano circa le 16:30 di ieri, quando un uomo di 89 anni è stato trovato impiccato ad una quercia secolare.

Ad effettuare il macabro ritrovamento un parente della vittima che, di fronte alla straziante scena, ha subito avvertito i soccorsi.

Segnalato il tragico accaduto, sul posto sono subito intervenuti i sanitari del 118, che hanno dovuto chiedere l’ausilio dei Vigili del Fuoco, per recuperare il corpo dell’89enne dall’albero.

I pompieri, con un cestello elevatore, hanno raggiunto la salma dell’uomo, situata a 5 metri di altezza.

Una volta a terra, purtroppo gli operatori sanitari hanno solo potuto constatare il decesso dell’anziano.

Al momento, la salma dell’uomo si trova in obitorio, dove, su richiesta del Pubblico Ministero, sarà sottoposta all’autopsia.

Intanto, i Carabinieri, presenti anche loro sul luogo del fatto, stanno svolgendo le dovute indagini, per capire i motivi che hanno spinto l’89enne a compiere il drammatico gesto.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.