mercoledì, Dicembre 1, 2021
Home > Marche > Incidente tra l’area del casello autostradale di Grottammare e la Valtesino: ferite tre persone

Incidente tra l’area del casello autostradale di Grottammare e la Valtesino: ferite tre persone

incidente

Incidente tra l’area del casello autostradale di Grottammare e la Valtesino: ferite tre persone

GROTTAMMARE- Una lunga scia d’olio, lasciata da un furgone sarebbe stata la causa dell’incidente avvenuto ieri pomeriggio tra l’area del casello autostradale di Grottammare e la Valtesino.

Stando alle informazioni apprese, un mezzo, destinato al trasporto di oli esausti, avrebbe perso il carico, lasciando una lunga scia, che partiva dall’area del casello A14 fino alla strada provinciale, in direzione Ovest.

Purtroppo, a causa della scia oleosa sull’asfalto, tre persone, in sella ai loro scooter, sono cadute.

Fortunatamente, i tre scooteristi non hanno riportato gravi conseguenze.

A seguito dell’accaduto, al fine di evitare altri incidenti, sono stati effettuati i lavori di pulizia autostradale, terminati intorno le 19:00.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net