sabato, Aprile 20, 2024
Home > Abruzzo > L’Aquila, addio a Massimo Baldassarre: il cordoglio

L’Aquila, addio a Massimo Baldassarre: il cordoglio

roma

L’Aquila, addio a Massimo Baldassarre: il cordoglio

L’AQUILA – La città si stringe intorno al dolore dei familiari di Massimo Baldassare, rinvenuto improvvisamente privo di vita all’interno della propria abitazione.  

Molto conosciuto e stimato non solo in città, ma anche all’interno dell’intero territorio abruzzese, era un noto neurologo, professione che ha sempre esercitato con grande professionalità e umanità. In tanti lo ricordano per la cortesia, la dedizione al lavoro, lo scrupolo che lo caratterizzava in ogni occasione. Conosciuto anche per un passato speso nell’ambito dell’attività amministrativa nel ruolo di consigliere comunale del Comune de L’Aquila, la sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile. La redazione de La-Notizia.net porge alla famiglia le proprie più sentite condoglianze.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net