giovedì, Luglio 29, 2021
Home > Marche > Macerata, urtata in modo violento da un bus: muore una donna di 46 anni

Macerata, urtata in modo violento da un bus: muore una donna di 46 anni

castignano

Macerata, urtata in modo violento da un bus: muore una donna di 46 anni

MACERATA – Erano circa le 8:30 di questa mattina quando, di fronte al Convitto, in via Caduti di Nassiriya, una donna, C.F. (46 anni), di Corridonia, per cause ancora in corso di accertamento, è stata travolta da un bus.

Segnalato il tragico accaduto, sul posto sono subito intervenuti gli agenti di Polizia Locale insieme ai sanitari del 118, che hanno disposto il trasporto della vittima in ospedale.

Purtroppo, durante il tragitto, il cuore della donna ha smesso di battere.

Vista la gravità della situazione, gli operatori avevano anche richiesto l’ausilio dell’eliambulanza, che è tornata indietro, dopo aver ricevuto la notizia del decesso.

Nonostante i tentativi di rianimazione, la 46enne si è spenta a causa dei traumi riportati dovuti al violento impatto.

In base alle testimonianze delle persone presenti al fatto, sembrerebbe che la donna, sia stata colpita dal mezzo di trasporto pubblico, che invece di fermarsi ha proseguito la sua corsa.

Al momento, sono in corso le indagini da parte della Polizia Locale, in modo da ricostruire con esattezza le dinamiche della drammatica vicenda.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.