martedì, Agosto 3, 2021
Home > Abruzzo > L’Aquila in lutto: addio al padre del vicepresidente della giunta regionale Alfredo Imprudente

L’Aquila in lutto: addio al padre del vicepresidente della giunta regionale Alfredo Imprudente

ripatransone

L’Aquila in lutto: addio allo stimato militante della democrazia cristiana e padre del vicepresidente della giunta regionale Alfredo Imprudente

L’AQUILA –  Si è spento  serenamente ieri sera, circondato dal calore dei suoi cari, Alfredo Imprudente (90 anni), stimato militante della democrazia cristiana e padre del vicepresidente della giunta regionale Emanuele Imprudente.

Noto a tutti in città, la scomparsa di Alfredo Imprudente lascia un profondo vuoto all’interno della comunità, in particolare nel cuore dell’assessore regionale Guido Quintino Liris, che si stringe ai familiari, ricordandolo come una persona perbene e corretta. 

I funerali di Alfredo Imprudente saranno celebrati domani alle 11 presso la chiesa di San Francesco di Assisi, nella frazione aquilana di pettino. 

Elisa Cinquepalmi 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.