venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Lazio > Dramma a Roma, travolta da un treno: 14enne muore sul colpo

Dramma a Roma, travolta da un treno: 14enne muore sul colpo

Dramma a Roma, travolta da un treno: 14enne muore sul colpo

ROMA – Tragico episodio, ieri sera, a Roma est, dove una ragazza di 14 anni è stata investita da un treno regionale numero 20056, all’altezza di via di Salone.

Secondo le informazioni apprese, erano circa le 19:20, quando la 14enne è stata centrata dal convoglio della linea FL2, mentre stava attraversando i binari.

Presenti al momento del fatto, due amici della giovane, con i quali stava ritornando a casa.

Segnalato il drammatico accaduto, sul posto sono subito intervenuti i Vigili del Fuoco e i sanitari del 118, che purtroppo hanno solo potuto constatare il decesso della ragazza.

Al momento, la salma della 14enne si trova a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, mentre gli investigatori della Polfer stanno svolgendo le indagini, in modo da ricostruire, attraverso le immagini delle telecamere e le testimonianze dei due amici della ragazza, le dinamiche della tragica vicenda.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net