domenica, Novembre 28, 2021
Home > Lazio > Tragedia a Mentana: deceduta una bambina di 4 anni e mezzo

Tragedia a Mentana: deceduta una bambina di 4 anni e mezzo

aquila

Tragedia a Mentana: deceduta una bambina di 4 anni e mezzo

MENTANA – Drammatica vicenda alle porte di Roma, dove ieri mattina è deceduta una bambina di 4 anni e mezzo mentre stava riposando sul letto di casa.

Stando alle informazioni apprese, erano circa le 13, quando la piccola si sarebbe poggiata sul letto, per poi accusare un malore pochi istanti dopo.

Segnalato il drammatico accaduto, sono subito intervenuti i sanitari del 118, insieme all’eliambulanza, che nonostante le pratiche di salvataggio, purtroppo hanno solo potuto constatare la morte della bambina.

Presenti sul luogo anche i Carabinieri della Stazione di Mentana e della Compagnia di Monterotondo, che in base ai dati raccolti stanno svolgendo le indagini, in modo da avere più dettagli del caso.

La salma della piccola, che al momento si trova a disposizione della Procura di Tivoli verrà traslata presso la medicina legale della Sapienza dove sarà sottoposta all’autopsia.

Secondo un primo parere dei medici, che hanno tentato di rianimare la bambina, il decesso avrebbe a che fare con un malore dovuto probabilmente alla digestione, in quanto sul corpo non sarebbero presenti segni di violenza, percosse, rigurgito o soffocamento.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net