venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Marche > Senigallia, furgone in fiamme sull’autostrada A14: salvo il conducente

Senigallia, furgone in fiamme sull’autostrada A14: salvo il conducente

chieti

Senigallia, furgone in fiamme sull’autostrada A14: salvo il conducente

SENIGALLIA – Attimi di paura sull’autostrada A14 dove, ieri mattina, il conducente di un furgone è riuscito a mettersi in salvo per miracolo.

Stando alle dinamiche dell’accaduto, per cause ancora in corso di accertamento, il mezzo è andato a fuoco sulla corsia di emergenza, situata nei pressi dello svincolo di Marotta-Mondolfo, in direzione nord.

Il tutto sarebbe accaduto in pochi istanti, giusto il tempo di scendere dal furgone, quando ad un tratto sono divampate le fiamme, che hanno coinvolto anche le sterpaglie a lato strada.

Segnalata la situazione, intorno alle 12:00, sono intervenuti sul posto i Vigili del Fuoco di Senigallia, che con prontezza hanno spento il rogo, mettendo in sicurezza la zona.

Presenti sul luogo anche la Polizia Autostradale insieme al personale della Società Autostrade, per gli accertamenti del caso.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net