sabato, Aprile 27, 2024
Home > Abruzzo > Dramma a Pescara: 58enne muore in spiaggia a causa di un malore

Dramma a Pescara: 58enne muore in spiaggia a causa di un malore

frosinone

Dramma a Pescara: 58enne muore in spiaggia a causa di un malore

PESCARA – Tragedia ieri mattina sulla spiaggia. Un uomo, P.P., di 58 anni, impiegato in pensione da un anno, è deceduto a seguito di un malore.

Stando alle informazioni apprese, sarebbero state circa le 9 quando il 58enne si è accasciato a terra mentre stava camminando sulla riva, all’altezza dello stabilimento La Croce del Sud.

Di fronte alla terribile scena, alcune donne lo hanno raggiunto e hanno chiamato i soccorsi.

Segnalato il drammatico accaduto, sono intervenuti sul luogo i sanitari del 118, che purtroppo hanno solo potuto constatare il decesso dell’uomo, nonostante i vari tentativi di rianimazione con l’ausilio del defibrillatore.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net