mercoledì, Ottobre 20, 2021
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Le storie di Quarto Grado” del 23 luglio alle 21.25 su Rete 4: i casi di Denise Pipitone e Saman Abbas

Anticipazioni per “Le storie di Quarto Grado” del 23 luglio alle 21.25 su Rete 4: i casi di Denise Pipitone e Saman Abbas

quarto grado

Anticipazioni per “Le storie di Quarto Grado” del 23 luglio alle 21.25 su Rete 4: i casi di Denise Pipitone e Saman Abbas

quarto grado

Venerdì 23 luglio, alle ore 21.25, su Retequattro, ultimo appuntamento stagionale con “Le storie di Quarto Grado”. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero.
 
Il programma a cura di Siria Magri apre con il caso di Denise Pipitone.
In questi giorni sta procedendo la serie di interrogatori ai nuovi testimoni sentiti dai PM di Marsala, nella speranza che qualcuno parli.
Intanto, gli inquirenti si concentrano su Anna Corona e sui suoi spostamenti in quella mattina del primo settembre 2004. Le telecamere di sorveglianza potrebbero rivelare la verità?
 
Al centro della puntata anche la vicenda di Saman Abbas, la ragazza di origini pakistane scomparsa il 30 aprile scorso. Sono passati ormai 67 giorni e il giallo continua a suscitare rumore e le versioni dei vari protagonisti rimangono diverse.
Il fidanzato della ragazza ha raccontato ai magistrati la sua relazione con Saman e le conseguenti minacce ricevute dai genitori di lei.
 
Per le segnalazioni da parte dei telespettatori, sono sempre attivi il centralone e l’account di Facebook Messenger del programma.Venerdì 16 luglio, alle ore 21.25, su Retequattro, nuovo appuntamento con “Le storie di Quarto Grado”. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero.
 
Il programma a cura di Siria Magri apre con il caso di Saman Abbas, la ragazza di origini pakistane scomparsa il 30 aprile scorso. Il giallo continua a fare rumore e le versioni rimangono diverse.
Chi indaga pensa che sia stata uccisa dallo zio: la giovane si opponeva al matrimonio combinato in Pakistan con un cugino.
Il fidanzato invece spera che sia viva mentre i genitori della ragazza volevano far credere che fosse fuggita per sua volontà.
 
Al centro della puntata, anche la vicenda di Denise Pipitone. Continua la sfilza di interrogatori tra i testimoni, l’ex fidanzato di Jessica Pulizzi e i dipendenti dell’albergo dove lavorava Anna Corona all’epoca dei fatti. Gli inquirenti sono tornati a esaminare l’hotel per valutare tutte le possibili vie di fuga.
 
Per le segnalazioni da parte dei telespettatori, sono sempre attivi il centralone e l’account di Facebook Messenger del programma.

Quarto Grado è un programma televisivo italiano di genere talk show, in onda su Rete 4 dal 7 marzo 2010, condotto da Salvo Sottile con Sabrina Scampini dal 7 marzo 2010 al 7 giugno 2013, mentre dal 6 settembre 2013 da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero, il venerdì in prima serata. La stagione televisiva 20162017, è stata condotta da Gianluigi Nuzzi con Elena Tambini. Il programma è giunto alla dodicesima edizione e va in onda dallo studio 10 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese.

Nel maggio 2015 viene lanciato anche il magazine “Quarto Grado“, rivista settimanale correlata alla trasmissione televisiva.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net