mercoledì, Aprile 24, 2024
Home > Lazio > Ponza, semina il panico tra le strade affollate e aggredisce i carabinieri: arrestato

Ponza, semina il panico tra le strade affollate e aggredisce i carabinieri: arrestato

aprilia

Ponza, semina il panico tra le strade affollate e aggredisce i carabinieri: arrestato

PONZA – La scorsa notte, a Ponza, i militari della locale stazione carabinieri hanno tratto in arresto nella flagranza dei reati di violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale un 42enne di Roma, già sottoposto a provvedimento di avviso orale.

Il 42enne, a Banchina Nuova, ha infastidito ripetutamente le numerose persone presenti con atteggiamenti provocatori cercando inoltre di danneggiare alcune autovetture parcheggiate in quella zona i cui proprietari ed altri residenti, hanno richiesto l’intervento dei carabinieri contattando telefonicamente il 112 n.u.e.

I militari dell’Arma, giunti rapidamente sul posto, sono stati minacciati dall’uomo che ha tentato di colpire al volto con un pungo uno dei militari.

I carabinieri hanno reagito prontamente all’aggressione, immobilizzando e ammanettando il malvivente.

La perquisizione personale ha consentito di rinvenire in una tasca del pantalone uno sfollagente telescopico rigido che è stato sottoposto a sequestro.

L’arrestato è stato trattenuto presso gli uffici della stazione carabinieri di Ponza, in attesa del rito direttissimo ed inoltre, per il tramite della p.s. di Formia, verrà richiesto nei suoi confronti l’emissione di foglio di via obbligatorio, con divieto di fare ritorno nel comune per un periodo di 3 anni.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.