sabato, Ottobre 16, 2021
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Zona Bianca” del 28 luglio alle 21.25 su Rete 4: ospite Daniela Santanchè  

Anticipazioni per “Zona Bianca” del 28 luglio alle 21.25 su Rete 4: ospite Daniela Santanchè  

zona bianca

Anticipazioni per “Zona Bianca” del 28 luglio alle 21.25 su Rete 4: ospite Daniela Santanchè  

Giuseppe Brindisi: "Vi portiamo nella Zona Bianca, tra vaccini e proteste"  - Tgcom24

Mercoledì 28 luglio, al centro del nuovo appuntamento con “Zona Bianca” – il programma di attualità e approfondimento realizzato in collaborazione tra Videonews e Tg4, in onda in prima serata su Retequattro – Giuseppe Brindisi si occuperà, insieme ai suoi ospiti e con tanti collegamenti, servizi e interviste, delle manifestazioni contro l’estensione dell’uso del green pass, una misura introdotta dal Governo contro la circolazione del virus che però continua a dividere non solo gli italiani ma anche le forze politiche. 

A seguire, ampio spazio agli ultimi aggiornamenti sul caso di Voghera, dove l’assessore Massimo Adriatici, ora agli arresti domiciliari, ha ucciso, martedì scorso, con un colpo di pistola il 39enne Youns El Boussettaoui.

Tra gli ospiti di questa puntata: l’europarlamentare Susanna Ceccardi (Lega), i senatori Daniela Santanchè (FdI), Valeria Fedeli (Pd) e  Gianluigi Paragone (Italexit), il Professor Matteo Bassetti, Mario Giordano, Claudia Fusani, Piero Sansonetti e Alessandro Cecchi Paone. 

Zona bianca è un programma televisivo italiano di genere talk showpolitico e rotocalco, in onda su Rete 4[1] dal 7 aprile 2021 ideato e condotto da Giuseppe Brindisi, il mercoledì in prima serata[2][3]. Il programma va in onda dallo studio 7 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese.

Il programma nasce per sostituire gli speciali di Stasera Italia con la conduzione di Barbara Palombelli[1], andando in onda dal 7 aprile 2021[4] in prima serata su Rete 4[2]. Il programma tratta le vicende legate alla politica italiana intervistando politici.

Il programma è ideato e condotto da Giuseppe Brindisi, ed è a cura della testata giornalistica italiana e indipendente Videonews e con la produzione del TG4. La regia è affidata a Paolo Riccadonna, mentre l’aiuto regia è affidato a Francesca Poeta. La scenografia è affidata a Roberto Bassanini, mentre i costumi sono affidati a Maria Luisa Bondesan. La produzione è affidata a Marco Ferrante, mentre quella esecutiva a Paolo Levati.

Il titolo del programma è un auspicio per la fine del tempo d’attesa causato dal COVID-19 e la speranza di un ritorno alla normalità.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net