martedì, Marzo 19, 2024
Home > Marche > Ancona, incidente stradale in via De Gasperi: bus contro auto, ferita anziana

Ancona, incidente stradale in via De Gasperi: bus contro auto, ferita anziana

ancona

Ancona, incidente stradale in via De Gasperi: bus contro auto, ferita anziana

ANCONA – I Vigili del fuoco sono intervenuti questa mattina alle ore 10:30 circa ad Ancona in via De Gasperi per un incidente stradale tra un bus del trasporto locale con un’auto. Per cause ancora in corso di accertamento, infatti, i due mezzi hanno violentemente impattato tra loro.

La vettura ha poi ha urtato contro il muretto a lato del marciapiede, sfondandolo. La squadra dei Vigili del fuoco, giunta sul posto, ha collaborato con il 118 per assistere l’anziana all’interno dell’auto e mettere in sicurezza la zona dell’intervento. Presente sul posto anche i Vigili Urbani e l’Ufficio Tecnico Comunale per transennare la parte del muretto crollato.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net