martedì, Marzo 19, 2024
Home > Abruzzo > Dramma a Chieti, trovata morta in casa una donna di 62 anni

Dramma a Chieti, trovata morta in casa una donna di 62 anni

Dramma a Chieti, trovata morta in casa una donna di 62 anni

CHIETI – Tragedia all’interno di un appartamento in via della Liberazione n. 9 .

Da quanto è stato possibile apprendere, una donna, Antonella Mascioli (62 anni), è stata trovata senza vita nel letto di casa.

A dare l’allarme è stato un vicino, che preoccupato per l’assenza della 62enne, si è accostato alla porta dell’abitazione, dove purtroppo ha sentito un cattivo odore. Vista la situazione, l’uomo ha chiamato immediatamente i soccorsi.

Segnalato l’accaduto, sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, gli agenti di Polizia e i sanitari del 118, che una volta aperta la porta, hanno trovato la donna morta e in avanzato stato di decomposizione.

Secondo il parere dei medici, la 62enne, divorziata e con i figli che vivono lontano, sarebbe deceduta da 10 giorni.

Al momento, le Forze dell’Ordine stanno cercando di contattare i figli della donna, per comunicare loro la drammatica notizia.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net