sabato, Settembre 25, 2021
Home > Marche > Porto San Giorgio, muore in spiaggia fulminato da un malore

Porto San Giorgio, muore in spiaggia fulminato da un malore

porto san giorgio

Porto San Giorgio, muore in spiaggia fulminato da un malore

PORTO SAN GIORGIO – Fulminato da un malore mentre passeggiava in spiaggia. Il dramma si è consumato, nella mattinata di oggi, sotto gli occhi attoniti delle tante persone che affollavano il litorale. Un uomo di 62 anni, residente in provincia, stava facendo due passi quando, all’improvviso, si è sentito male e si è accasciato a terra.

Immediati i soccorsi. Sul posto la Croce Azzurra di Porto San Giorgio e l’automedica della Croce Verde di Fermo. Purtroppo per l’uomo non c’era già più niente da fare e, malgrado il disperato tentativo di rianimarlo, i sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net